Loading...

AntonioMontanino nasce a Napoli nel 1982. Apprende sin da bambino l’arte sartoriale dal padre tramandandogli segreti e tradizioni della sartoria napoletana. A soli 20 anni apre la sua casa di moda.

Da qui a pochi anni le sue creazioni avrebbero varcato il confine per essere indossate in tutto il mondo dai più importanti nomi della finanza, della politica e dell’industria.


Una carriera davvero esemplare, frutto d’amore, passione ed esperienza, nonché capacità di interpretare la personalità dei suoi clienti cercando di tradurla nel loro stile.

Per Antonio Montanino le sue opere devono riflettere la personalità di chi lo indossa secondo criteri di sobrietà e raffinatezza.


Affidarsi a Montanino significa trovare soluzioni altamente personali dove la scelta delle stoffe e la cura dei minimi dettagli fanno si di un abito unico.

Tale filosofia ha permesso al sarto di diventare il punto di riferimento per chi vuole esprimere la propria personalità indossando un abito su misura.


In questi anni diverse testate giornalistiche ed emittenti televisive si sono occupate di lui sia per l’operato sia per i diversi riconoscimenti ricevuti tra i quali...

nel 20 marzo 2004 il Concorso Forbici d’Oro e nel 19 marzo 2014 è stato insignito della carica di vicepresidente della Camera Europea dell’Alta Moda.